Oroscopo della settimana dal 23 al 29 aprile 2018

Oroscopo della Settimana dal 23 al 29 Aprile 2018

Oroscopo della settimana

dal 23 al 29 Aprile 2018

Anche questa settimana il vostro Onivid di fiducia vi offre l’oroscopo della settimana.

Scegli il tuo segno zodiacale dall’elenco qui sotto, e scopri cosa hanno in serbo per te gli astri, nel nostro oroscopo della settimana.

Ariete - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Ariete

Novità sul fronte sentimentale in arrivo: partire dalla giornata di martedì, infatti, Venere diventerà favorevole al tuo segno e chissà che tu non possa presto fare una conoscenza decisiva.

D’altra parte, gli incontri sono favoriti anche dalla congiunzione di Mercurio. Attenzione a non farti scappare delle belle occasioni nelle giornate fortunate di lunedì e martedì. Agisci con cautela, invece, nel fine settimana.

Toro - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Toro

Purtroppo questa settimana Venere abbandona il tuo segno per spostarsi in quello dei Gemelli.

Non preoccuparti, però: l’ultimo periodo ha posto delle basi talmente solide alla tua relazione che niente adesso potrà ostacolare la crescita di un intensissimo amore.

Punta tutto sulle giornate di luna favorevole, mercoledì e giovedì. Attenzione invece a non strafare nella giornata di domenica, che potrebbe rivelarsi più nervosa del previsto.

Gemelli - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Gemelli

Momento romantico e passionale in arrivo, finalmente!

A partire dalla giornata di martedì, il pianeta Venere entrerà nel tuo segno: sta per cominciare un periodo davvero positivo per quanto riguarda i sentimenti, in cui non mancheranno incontri e fiamme da ricordare.

Una buona dose di fortuna anche sul lavoro, soprattutto nella prima parte della settimana. Qualche contrattempo nella giornata di giovedì.

Cancro - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Cancro

Questa settimana purtroppo il pianeta Venere smette di sostenere il tuo segno, ma non preoccuparti: forse mancheranno le farfalle nello stomaco dell’ultimo periodo, ma riuscirai comunque a vivere una settimana di grande serenità accanto alla persona che ami.

Mercurio sfavorevole, invece, continua a creare problemi e incomprensioni sul lavoro: attenzionie in particolare alla giornata un po’ stressante di venerdì.

Leone - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Leone

Finalmente il pianeta Venere torna a sorriderti: nell’ultimo periodo l’amore ti ha dato del filo da torcere, ma già a partire da martedì riuscirai a ritrovare la serenità accanto al partner di sempre, o a lasciarti definitivamente alle spalle una storia che non funzionava più.

Mercurio favorevole ti aiuta a fare nuovi incontri, approfittane soprattutto nelle giornate di martedì, venerdì e sabato organizzando qualche attività interessante!

Vergine - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Vergine

Purtroppo non ci sono notizie entusiasmanti per il tuo segno questa settimana: Venere, a partire dalla giornata di martedì, entrerà in una posizione sfavorevole e la serenità della tua vita di coppia verrà messa a dura prova.

Le tensioni potrebbero diventare difficili da sostenere, in particolare se frequenti un segno che tende a non voler affrontare i problemi ed è piuttosto incline al tradimento. Tira fuori il meglio di te, col dialogo e la presenza non c’è problema che non possa essere risolto.

Bilancia - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Bilancia

Finalmente arriva una buona notizia per il tuo segno che, ultimamente è stato messo a dura prova.

A partire da martedì il pianeta Venere assumerà un aspetto favorevole e l’amore tornerà a sorriderti, tutte le tensioni col partner saranno appianate e tornerete a essere più complici di prima.

Molto propizie, poi, le giornate di venerdì e sabato, con la luna nel segno! Week-end all’insegna del relax, da vivere col sorriso sulle labbra.

Scorpione - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Scorpione

Questa settimana l’opposizione di Venere smetterà di perseguitarti, e questo già a partire dalla giornata di martedì!

L’ultimo periodo non è stato affatto semplice per quanto riguarda i sentimenti, ma adesso la situazione non potrà che migliorare e troverai la stabilità e serenità che meriti.

Ancora un po’ di pazienza nella giornata di lunedì, in cui anche la luna sarà sfavorevole. Giornata top: domenica.

Sagittario - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Sagittario

Purtroppo questa settimana il pianeta Venere entrerà in opposizione al tuo segno: a partire dalla giornata di martedì potresti vivere discussioni e tensioni piuttosto accese col partner, possibili soprattutto nelle giornate meno fortunate di mercoledì e giovedì.

Niente panico e cerca il più possibile il dialogo con il tuo partner. Le giornate migliori della settimana saranno quelle di venerdì e sabato, sfruttale al meglio.

Capricorno - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Capricorno

Purtroppo, a partire dalla giornata di martedì, non avrai più il sostegno di Venere. Non preoccuparti, però: nelle ultime settimane sei riuscito a rendere la tua relazione più stabile e potrai godere di una grande serenità assieme al partner anche nelle successive.

Sul lavoro, continua una situazione di blocco: attenzione soprattutto alle giornate di venerdì e di sabato, ma cosa più importante non perdere mai la fiducia nelle tue capacità.

Acquario - Segno zodiacale - Oroscopo della Settimana

Acquario

Finalmente il pianeta dell’amore smette di ostacolarti e comincia ad agire in tuo favore.

Se nelle ultime settimane la tua vita sentimentale è stata piena di dubbi, a partire dalla giornata di martedì riuscirai a fare chiarezza nei tuoi sentimenti e a riaccendere la passione che alberga dentro di te.

Lunedì e martedì, purtroppo, la luna sarà in opposizione e potresti sentirti giù di corda: da mercoledì sentirai però una nuova sferzata di energia e motivazioni.

Pesci

Purtroppo, a partire dalla giornata di martedì, il pianeta dell’amore non sarà più favorevole al tuo segno: le giornate di mercoledì e giovedì, in cui avrai anche la luna in opposizione, saranno particolarmente pesanti.

Attenzione a non dire cose di cui poi potresti pentirti! Il fine settimana promette decisamente meglio, soprattutto nella giornata di domenica: se hai qualcosa da chiarire, aspetta quel giorno per evitare litigi, nervosismi e incomprensioni.